Sostieni GPO

Aiutaci a sostenere GLIPSICOLOGIONLINE.IT

É importante in questo momento storico cosi eccezionale, dare un contributo alla popolazione che sta vivendo un trauma collettivo nel quale tutti siamo coinvolti.

Il bisogno di primo soccorso psicologico è fondamentale, per la mancanza di prospettive sicure e per gli effetti di accumulo di tanti mesi di stress che si aggiungono all’ansia, alla rabbia e alla tristezza dovute a un nuovo peggioramento della situazione. Il supporto psicologico oltre ad aiutare il singolo ha un impatto significativo a cascata su tutta la società.

Abbiamo fornito quest'anno, grazie ai nostri psicologi, più di 1300 colloqui GRATUITI e riceviamo continue richieste da tutta Italia, per questo, abbiamo bisogno di sostegno economico.

Vorremmo mantenere attivo il più a lungo possibile il servizio GPO, diffondere la cultura psicologica, ampliare il progetto e soddisfare il più alto numero di richieste di aiuto.

Per questo abbiamo attivato una raccolta fondi specifica sulla piattaforma GOFUNDME.
PUOI DONARE QUI:

Sostieni GPO

Unisciti al team terapeutico GPO

Sei uno Psicologo e Psicoterapeuta, uno Psichiatra o un Neuropsichiatra infantile E Vorresti dare il tuo supporto alla piattaforma Gli Psicologi Online durante questo periodo di emergenza e mettere a disposizione un po’ del tuo tempo per i colloqui gratuiti che gli utenti possono prenotare?
CANDIDATI QUI:

Candidati qui

Parla gratuitamente ed in forma anonima con uno dei nostri specialisti

Prenota un colloquio