Entra nel nostro Team

Sei uno Psicoterapeuta, uno Psichiatra, un Neuropsichiatra infantile? Su Gli Psicologi Online puoi trovare una stanza virtuale dove effettuare colloqui on line con pazienti da tutta Italia e dall’estero.

Per far parte del servizio bisogna essere psicologi iscritti all'albo o essere terapeuti o psicoterapeuti in formazione a partire dal terzo anno di scuola di specialità. È necessario avere una partita IVA e un'assicurazione personale.

Segui i passaggi sottoelencati per diventare Terapeuta GPO:

- Invia la tua candidatura da questo link.

- Seguiranno verifica ed eventuale approvazione della candidatura da parte di GPO;

- Se la candidatura viene approvata, riceverai una comunicazione per accedere al tuo profilo;

- Dovrai in seguito accettare le condizioni e il contratto;

- Potrai successivamente sottoscrivere l’abbonamento*;

*L’iscrizione e il pagamento dell’abbonamento possono essere fatti qualsiasi giorno del mese e avverranno unicamente online tramite una procedura guidata e i sistemi di pagamento presenti sul portale GPO.

- Sarà necessario completare il tuo profilo definendo le tariffe**, il tuo ambito di intervento e aggiungendo la tua foto;

**Potrai stabilire liberamente la tua tariffa nei confronti dell’Utente all’interno di un range che va da euro 45 a euro 100 per singolo colloquio online

- Potrai in seguito programmare le tue disponibilità dalla sezione “Programmazione colloqui”;

- Potrai decidere liberamente se offrire il primo colloquio come gratuito;

Abbonamenti

Ci sarà un abbonamento base di 50 euro, che potrà aumentare in base al numero di colloqui effettuati:

  • Euro 50 (iva compresa) – Abbonamento base fisso da 0 a 15 colloqui (NB: dovuto anche in assenza di colloqui)
  • Euro 100 (iva compresa) da 16 a 30 colloqui
  • Euro 200 (iva compresa) per un numero di colloqui superiore a 30

GPO SI OCCUPERÀ DI

Sarà cura de Gli Psicologi Online aiutarti a trovare nuovi pazienti, far firmare loro i moduli privacy e consenso informato all’atto della prenotazione, occuparsi del pagamento e dell’emissione della fattura e offrirti uno spazio virtuale protetto da privacy per fare le sedute online e conservare la cartella clinica.

IL TUO SOSTEGNO PER IL PROSSIMO

Chi è iscritto può offrire il suo aiuto a sostegno della popolazione colpita dagli eventi traumatici connessi a Covid-19 e Lockdown. Nell’ultimo anno i professionisti de Gli Psicologi Online hanno offerto più di 4500 colloqui gratuiti, l’emergenza però non è finita e vogliamo continuare questo progetto speciale.

E’ anche un’occasione per avvicinare la popolazione alle figure psicologiche, per diffondere cultura psicologica e raccogliere un bisogno di aiuto laddove presente.